Un programma per “Governare il Rinnovamento”
10 ottobre 2016

Lettera ai Presidenti dei Moto Club per la candidatura

1

Caro Presidente,

con una mia mail La informavo della volontà di candidarmi alla Presidenza della Federazione Motociclistica Italiana alle prossime elezioni dell’11 dicembre 2016 ed altresì allegavo “Lettera di Intenti” che esponeva i programmi per il futuro sviluppo della Federazione Motociclistica Italiana.

Se ritiene di darmi fiducia, e condividere con me il cammino per far si che la Nostra Federazione raggiunga nuovi e importanti traguardi, La invito a far pervenire alla Segreteria Generale della FMI a Roma 00196 in viale Tiziano n. 70, il modulo in originale firmato e timbrato di presentazione della candidatura alla carica di Presidente della FMI che per Sua comodità allego alla presente.

Modulo presentazione di candidatura (PDF)

Tenga presente che Lei può esprimere una sola proposta di candidatura, e che se eventualmente presentasse più proposte di candidatura saranno annullate tutte.

Nella speranza che Vogliate accogliere questo mio invito, e nel ringraziarVi per l’attenzione dedicata, rinnovo i saluti più cari a Lei, al Consiglio Direttivo ed a tutti i Tesserati del Vostro Moto Club.

Avv. Giovanni Copioli

Vice Presidente Federale